Pd ha scelto il volto della nuova cultura di Milano: un’estremista islamica velata

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Più che il volto, è la confessione di un piano di sostituzione etnica ormai difficile da nascondere. Una dichiarazione di guerra all’identità italiana della città. Un crimine che dimostra ancora una volta l’impossibilità di venire a patti contro una parte politica che ha come obiettivo il genocidio degli italiani attraverso l’immigrazione.

La decisione del centrosinistra in maggioranza nel Consiglio comunale di Milano di piazzare alla presidenza della Commissione cultura la consigliera islamica dem Sumaya Abdel Qader. La candidatura sostenuta da buona parte del Pd, scatena le proteste della destra. Critiche anche dalla maggioranza.

A sollevare dubbi sull’opportunità e sensatezza della scelta è stato anche il giornalista Mediaset Toni Capuozzo, che mette subito in chiaro un concetto di fondo che la figura di Abdel Qader mette in campo. Ed è appunto la cultura.

Il problema evidenziato da Capuozzo è tutt’altro che irrilevante quando si pensa ad affidare un incarico di questo tipo. Ed è la sua scelta «di portare il velo, scelta libera e rispettabile – dice Capuozzo – nella vita privata come in quella pubblica, ma mi fa dire che non è il profilo migliore per rappresentare le molte facce della cultura milanese. Se per Cultura – e cultura in una città europea- intendiamo anche valori irrinunciabili quali i diritti della donna, questa non è integrazione, è multiculturalismo distratto, facilone: il contrario di un dialogo franco, rispettoso ma intransigente sui diritti e sui doveri».

Non è solo cultura. E’ sangue. Quando lo capirete?

Vox

Poi, ovviamente, nel suo caso ci sono anche tanti altri problemi:

Ufficiale, un’estremista islamica al Comune di Milano

PD approva il piano: 7 moschee a Milano, è il partito islamico

Mascherina e velo. Non ci sottometterete.




9 pensieri su “Pd ha scelto il volto della nuova cultura di Milano: un’estremista islamica velata”

  1. Votando sala i milanesi si sono scelti la supposta più grossa e non ha ancora finito di entrare!
    Bravi teste di minkia!!!

  2. Cari Milanesi ve lo siete votato?Lo avete voluto a Palazzo Marino?Sono CAZZI VOSTRI.Se in comune è entrata una intabarrata è SOLO PER COLPA VOSTRA.La prossima volta fatevi più furbi.

I commenti sono chiusi.