VIMINALE HA MENTITO: ONG CASARINI PIENA DI CLANDESTINI CONTAGIATI

Vox
Condividi!

Il governo ha mentito per ore sulla presenza di almeno una decina di contagiati a bordo dell’ong. Quante altre cose ci nascondono?

E’ arrivata anche la conferma ufficiale da parte della stessa Ong, che ha ammesso la positività di otto clandestini dopo che, per ore, il Viminale, incalzato da Salvini e dal governatore siciliano Musumeci, ha negato: “Siamo stati informati dalle autorità sanitarie che 8 dei 43 tamponi laringofaringei effettuati ieri pomeriggio sulle persone sbarcate ad Augusta da nave Mare Jonio sono risultati positivi al Covid-19”. Mediterranea Saving Humans, nella nota aggiunge: “L’equipaggio di nave Mare Jonio è adesso all’ancora nel porto di Augusta, già in quarantena”.

L’annuncio era stato fatto dal governatore siciliano:

Vox

Dei 43 immigrati sbarcati ieri ad Augusta, 8 sono risultati positivi al #Coronavirus. Si trovano a #Noto e non su una…

Posted by Nello Musumeci on Thursday, July 2, 2020

Il Viminale ha negato per ore, insistendo che l’infetto fosse ‘solo’ uno. Nonostante le richieste del leader dell’opposizione:

A questo punto la domanda è: quante altre cose ci nascondono? Quanti immigrati sbarcati sono infetti? Stanno per rovinarci l’estate.




3 pensieri su “VIMINALE HA MENTITO: ONG CASARINI PIENA DI CLANDESTINI CONTAGIATI”

  1. Ma queste mezzeseghe del centrodestra, essendo riusciti, tra governatori e opposizione inesistente, a rinchiudere in casa tutta l’idaglia per paura di Corona-chan, non potrebbero fare in modo, per lo stesso motivo, di bloccare per sempre gli sbarchi? Domanda retorica.

I commenti sono chiusi.