Spacciatori nordafricani padroni di Modena – VIDEO

Condividi!

Il parco più famoso di Modena, dove si tenne il grande concerto PAVAROTTI&FRIENDS, è diventato un letamaio in balia degli spacciatori nordafricani.

Il reportage inviato da Robby Giusti a Vox:

Ex Novi Park di Modena, uno schifo mai visto!

Amici, dopo decine di segnalazioni, ho deciso di fare un servizio per mettere alla luce la situazione reale di MODENA ed in particolare del parcheggio "EX NOVI PARK"Spero di ottenere risposte e risultati immediati perchè questa situazione è scandalosa.

Posted by Robby Giusti on Saturday, June 27, 2020




5 pensieri su “Spacciatori nordafricani padroni di Modena – VIDEO”

  1. I cittadini di Modena come i cittadini di ogni città italiana e europea non possono lottare contro il degrado crescente. Siamo in presenza di un regime dei diritti umani, legislativo, esecutivo e giudiziario finalizzato alla solidarietà verso i migranti, i disperati, gli ultimi. Gli unici sentimenti e emozioni ammesse verso queste persone sono la commiserazione, la solidarietà, la fratellanza, l’inclusione, la compassione. I cittadini sono privati dei meccanismi di difesa emotivi. Non possono indignarsi , arrabbiarsi, avere alcun risentimento; sono accusati di razzismo e xenofobia. I mass media supportano questa ideologia e si schierano contro i cittadini a favore di questa ideologia dei diritti umani che sta rovinando l’Italia. (vedi: diritti umani.net/lideologia-dei-diritti-umani e dirittiumani.net/i-meccanismi-di-difesa-emotivi)

  2. Io sono modenese di origine, (il mio paese è uno di quelli della bassa modenese, colpito dal terremoto ed ancora in ristrutturazione ) ma bolognese da vent’anni. Purtroppo a Modena, come a Bologna hanno sempre sostenuto che la lega non si lega, ma in compenso hanno tanta delinquenza.
    Loro sanno che non avranno benefici, ma pur di mantenere fede ad un’ideologia sbagliata e che porta danni e basta, loro vanno avanti così, quando poi le limitazioni alle libertà individuali, saranno sempre più consistenti, forse cercheranno di cambiare, ma forse sarà tardi

  3. Ditelo al vostro sindaco Muzzarelli Giancarlo, sicuramente lui non farà nulla……. Anzi sarà ancora a pregare con gli islamici, la fine del ramadam. Qualcuno lo ha votato, tanti si lamentano, ma si vede che gli piace così……

Lascia un commento