Roma come Mondragone, cittadini in rivolta contro gli immigrati che hanno occupato palazzo – VIDEO

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Immigrati occupano palazzo: “Non scendiamo fino a che non ci danno case popolari” – VIDEO

Sono scesi in strada i residenti che non vogliono un altro palazzo occupato da clandestini davanti alle loro case. Consapevoli di cosa significa: spaccio, degrado e stupri.

Come a Mondragone, le autorità difendono gli immigrati abusivi dagli italiani. Lo Stato non è la soluzione, lo Stato, oggi, è diventato il problema.

Vox

Interviene anche Salvini:




4 pensieri su “Roma come Mondragone, cittadini in rivolta contro gli immigrati che hanno occupato palazzo – VIDEO”

  1. Il ‘metodo’ Mondragone, come peraltro si era già capito, è l’unico che riscuota dei risultati. Se stai sempre zitto, purtroppo, mi spiace dirlo perché tutte le persone riflessive e non atte ai colpi di testa sono vittime di questo sistema perverso, ti fanno tutto quello che vogliono fino alle estreme conseguenze. E poi quando sei morto passano a tormentare altri.

I commenti sono chiusi.