Su questa notizia:
Immigrati occupano palazzo: “Non scendiamo fino a che non ci danno case popolari” – VIDEO
Sono scesi in strada i residenti che non vogliono un altro palazzo occupato da clandestini davanti alle loro case. Consapevoli di cosa significa: spaccio, degrado e stupri.
Come a Mondragone, le autorità difendono gli immigrati abusivi dagli italiani. Lo Stato non è la soluzione, lo Stato, oggi, è diventato il problema.
Ci siamo. Dopo le proteste dei cittadini di Mondragone contro #risorseINPS clandestini "mandateli via o ci pensiamo noi", anche a Roma la pazienza è terminata, cittadini protestano contro #risorseINPS clandestini al grido "fuori, fuori, dovete andare via!" Ottimo. #RadioSavana pic.twitter.com/Prp4tTMdt0
— RadioSavana (@RadioSavana) June 27, 2020
Interviene anche Salvini:
PRETENDONO subito l’assegnazione di una casa popolare.
Il bel modello di integrazione targato Pd-5Stelle. Povera Italia, povera Roma. (2/2) pic.twitter.com/MivZ3bnRtf— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) June 27, 2020
Assurdo a Roma (Tor Tre Teste) #risorseINPS clandestini occupano abusivamente un palazzo: pretendono una casa subito! Maurizio Politi: "Devono essere sgomberati e presi a calci." Prima o poi entreranno nelle Nostre case per colpa di Conte e degli indegni del governo. #RadioSavana pic.twitter.com/ujexgAB840
— RadioSavana (@RadioSavana) June 27, 2020

Il ‘metodo’ Mondragone, come peraltro si era già capito, è l’unico che riscuota dei risultati. Se stai sempre zitto, purtroppo, mi spiace dirlo perché tutte le persone riflessive e non atte ai colpi di testa sono vittime di questo sistema perverso, ti fanno tutto quello che vogliono fino alle estreme conseguenze. E poi quando sei morto passano a tormentare altri.
a roma il vero palazzo occupato e’ il municipio