Roma come Mondragone, cittadini in rivolta contro gli immigrati che hanno occupato palazzo – VIDEO

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Immigrati occupano palazzo: “Non scendiamo fino a che non ci danno case popolari” – VIDEO

Sono scesi in strada i residenti che non vogliono un altro palazzo occupato da clandestini davanti alle loro case. Consapevoli di cosa significa: spaccio, degrado e stupri.

Come a Mondragone, le autorità difendono gli immigrati abusivi dagli italiani. Lo Stato non è la soluzione, lo Stato, oggi, è diventato il problema.

Vox

Interviene anche Salvini:




4 pensieri su “Roma come Mondragone, cittadini in rivolta contro gli immigrati che hanno occupato palazzo – VIDEO”

  1. Un piccolo focolaio qui,uno la,un altro da un’altra parte……Fino a che Polizia,Carabinieri Esercito,Finanza riescono a reprimerli va tutto bene….Quando scoppierà l’incendio dell’italia che nessuno riuscirà a domare saranno cazzi amari…A Mezzatacca dimettiti prima che ti vengano a prendere…….

  2. Mi pare che Salvini e Meloni, pur lodevoli come attività anti governo di farabutti, siano incapaci di incanalare le proteste in una vera reazione di massa convergente su roma per bloccare i palazzi e costringere il taciturno presidente a sciogliere le camere per dare la parola al popolo al momento ex sovrano. Comincino a denunciare questori e prefetti per omissioni di atti d’ufficio, collusione con la criminalità zingara, attentato alla sicurezza sanitaria e concorso esterno all’immigrazione clandestina.

I commenti sono chiusi.