“Solidarietà a Lorella Cuccarini – scrive nel suo clamoroso post Adinolfi – ingiustamente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta perché è una mamma di famiglia di idee cattoliche”. Poi la bomba sganciata direttamente su viale Mazzini: “Fatta fuori da Raiuno che ormai vuole solo conduttori maschi gay: Matano, Diaco, Convertini. Rocco Casalino e Vincenzo Spadafora vincono”. Si attendono reazioni.
Solidarietà a Lorella Cuccarini ingiustamente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta perché è una mamma di famiglia di idee cattoliche. Fatta fuori da Raiuno che ormai vuole solo conduttori maschi gay: Matano, Diaco, Convertini. Rocco Casalino e Vincenzo Spadafora vincono
— Mario Adinolfi (@marioadinolfi) June 26, 2020
Nella scala di dis-valori della sinistra post-moderna gay battono femmine. ‘Negri’ battono gay. Ma c’è poi qualcuno che batte tutti.
Esticazzi, 12 Antani su Adinolfi.
Bisogna bonificare,
Con una Pamela Anderson di quando eravamo giovani.
You make me cum.
You make me complete.
You make me completely miserable.
Lit.
Una bella cresta che ho persino portato,
https://www.youtube.com/watch?v=kMOeTLLeaDU
Adinolfi é un cattolico molto originale, però ha ragione. La RAI è monopolizzata dalla sinistra da 50 anni, e mai nessuno ha voluto cambiare questa cosa. Non c’é nessun pluralismo, se non solo di facciata.