“Solidarietà a Lorella Cuccarini – scrive nel suo clamoroso post Adinolfi – ingiustamente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta perché è una mamma di famiglia di idee cattoliche”. Poi la bomba sganciata direttamente su viale Mazzini: “Fatta fuori da Raiuno che ormai vuole solo conduttori maschi gay: Matano, Diaco, Convertini. Rocco Casalino e Vincenzo Spadafora vincono”. Si attendono reazioni.
Solidarietà a Lorella Cuccarini ingiustamente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta perché è una mamma di famiglia di idee cattoliche. Fatta fuori da Raiuno che ormai vuole solo conduttori maschi gay: Matano, Diaco, Convertini. Rocco Casalino e Vincenzo Spadafora vincono
— Mario Adinolfi (@marioadinolfi) June 26, 2020
Nella scala di dis-valori della sinistra post-moderna gay battono femmine. ‘Negri’ battono gay. Ma c’è poi qualcuno che batte tutti.
La scala è fondata sui diritti umani negati. Chi ne ha meno, ha più valore. La sostituzione dipende dal fatto che il regime deve alimentare emozioni che supportano i diritti umani: amore, solidarietà, accoglienza, ecc. e deve reprimere emozioni che contrastano i diritti umani: rabbia, indignazione, ecc.. Il popolo deve essere deprivato dei suoi meccanismi di difesa emotivi contro il degrado e la decadenza. (vedi:dirittiumani.net/i-meccanismi-di-difesa-emotivi)