Rita Dalla Chiesa attacca i cinesi parlando del famigerato festival della carne di cane e gatto di Yulin, tradizionale appuntamento in Cina dove vengono macellati decine migliaia di cani e gatti.
Una mattanza quest’anno tenuta il 21 giugno, che manda su tutte le furie la Della Chiesa. “Cina, al via il festival della carne di cane di Yulin: migliaia di animali macellati. “Crudeltà incredibile. È’ peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese??????” scrve su Twitter.
Cina: anche quest’anno il festival della carne di cane e gatto, migliaia macellati
Un pensiero che ha immediatamente turbato i soliti accoglioni. “Gli indiani dovrebbero volere la stessa cosa di noi, perché mangiamo le mucche, e gli arabi lo stesso perché mangiamo i maiali. Abbia pazienza, ma certe affermazioni sarebbe meglio evitarle. Ha visto mai un allevamento intensivo di animali che mangiamo noi? Siamo tutti colpevoli”, le bizzarra replica un utente. E ancora: “Lo è sì. Tra un cane e un uomo è un filo più grave pensare di ammazzare un uomo. Comunque questa è ipocrisia occidentale. La carne la mangiamo anche noi. E gli animali che mangiamo noi non vengono trattati con i guanti. Dunque dobbiamo solo stare zitti”.
Cina, al via il festival della carne di cane di Yulin: migliaia di animali macellati. "Crudeltà incredibile" – Il Fatto Quotidiano. È’ peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese?????? https://t.co/qizORk2HPR
— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) June 21, 2020

popoli in amore….. a te invece scommetto che ti piacciono le scimmie negre e gialle quando ti ingroppano da dietro? eh!
buon gustaio!
condivido
CHE VI MORISSERO TUTTI I FIGLI A MILIARDI, CHE VI MORISSERO I NEONATI ESPLOSI A MILIONI E MILIONI
condivido ancora di più!