Lega e FdI hanno scelto i candidati alle Regionali

Vox
Condividi!

Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia lo comunicano con una nota ufficiale congiunta: “I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia. Si aggiungeranno alla squadra dei governatori uscenti che, dopo eccellenti prove di governo, sono stati confermati: Giovanni Toti in Liguria e Luca Zaia in Veneto”.

E ancora: “Il centrodestra esprimerà candidati unitari anche alle Comunali. L’accordo raggiunto, in un clima di grande collaborazione, prevede che la Lega indichi i candidati in alcune città del Centrosud fra cui Reggio Calabria, Andria, Chieti, Macerata, Matera, Nuoro, mentre Forza Italia e Fratelli d’Italia esprimeranno candidati in altre città al voto. I partiti si sono impegnati a prestare grande attenzione al momento della compilazione delle liste a tutti i livelli: saranno di qualità sotto ogni aspetto”, concludono.

Vox

Lega e FdI hanno scelto di fare estinguere FI senza scossoni. Può essere la scelta giusta. Ma il termine ‘centrodestra’ è un obbrobrio.

Di questi nomi sosteniamo con entusiasmo Ceccardi in Toscana. Con moderata convinzione Toti in Liguria. Ovviamente Zaia in Veneto che potrebbe anche presentarsi nudo ai seggi e vincerebbe lo stesso con l’80 per cento. Di Acquaroli non sappiamo. Gli altri, stendiamo un velo pietoso.




8 pensieri su “Lega e FdI hanno scelto i candidati alle Regionali”

  1. “gestione ‘muscolare’”… sì, nel senso che ‘sti cretini vigliacconi avvinazzati neroverdognoli sono stati (SONO) ancora più anti-verità e anti-libertà dei luridi al governo… povera Italia…

I commenti sono chiusi.