Trafficanti SeaWatch verso l’Italia con 211 clandestini: MILLE salpano per l’Italia
Fino a che gli Stati non prenderanno provvedimenti seri contro questi trafficanti di clandestini, e la rete telefonica fondata dal noto spacciatore di droga don Zerai, il traffico non finirà. Un Paese serio affonderebbe le navi e rimpatrierebbe i clandestini.
Intanto la Mare Jonio, nave dell’organizzazione Mediterranea Saving Human, si sta dirigendo verso un‘imbarcazione con 70 clandestini a bordo in zona Sar maltese. “Grazie a segnalazione aereo civile #Moonbird @seawatchcrew, la nostra Mare Jonio sta dirigendo su imbarcazione in legno in difficoltà con 70 persone a bordo, in zona #SAR maltese 48 miglia a Sud di Lampedusa. Autorità di Malta e Italia sono informate”. Così Mediterranea su twitter.
Come un avvertimento mafioso. Del resto Casarini, come dice la questura di Palermo, “ha contatti con la criminalità organizzata”.
Navi e aerei che partono dall’Italia per poi traghettare clandestini in Italia. Governo di trafficanti. E criminali. Non pagano la cassa integrazione, ma hanno i soldi per tenere migliaia di fancazzisti in hotel.
la merderll ha liberato gli assassini degli italiani che lavoravano alla thyssen, che si portino ste scimmie in germania….come regalo ed omaggio
Però almeno il drone si potrebbe abbattere..