Palamara: Renzi, Lotti e Zingaretti complottavano contro l’Italia – VIDEO

Condividi!




2 pensieri su “Palamara: Renzi, Lotti e Zingaretti complottavano contro l’Italia – VIDEO”

  1. I renziani in quanto allora piddini, oggi il patto si è spezzato per la fuoriuscita di parte di loro (guardacaso i più infognati, come Lotti e Marcucci, sono rimasti in sicurezza nel PD). Come dice un commentatore di voxnews, Salvino ha aiutato non poco le manovre renziane, è sempre più evidente.

  2. Con tutto il male che voglio a Renzi, Lotti e soprattutto Zingaretti vi dico che in ogni caso, loro, sono uomini di partito e quindi possono fare inciuci, mediazioni sottobanco, accordi politici.
    Quello che è inaccettabile è che un giudice che per postulato deve essere super inter paresi (al di sopra delle parti) sia schierato e congiuri con attacchi mirati verso soggetti appartenenti ad un area politica.
    Questo è un reato gravissimo che nessun politico, a prescindere dalla appartenenza, può accettare; poiché il potere esecutivo (governo del Paese) non può essere promosso o condizionato dal potere giudiziario che anzi non deve essere un potere ma, soltanto, deve rappresentare una funzione.
    Palamara deve essere cacciato con ignominia; Mattarella deve farlo dimettere o, se recalcitra, farlo cacciare dal CSM che presiede.

Lascia un commento