Antifà e Neri attaccano poliziotti a NY: tecnica jihadista

Condividi!




7 pensieri su “Antifà e Neri attaccano poliziotti a NY: tecnica jihadista”

  1. Ai Signori Neri facciamo inchini a profusione. Ecco! accomodateVi Vi offriamo le nostre sostanze, le nostre umili dimore e anche il nostro altrettanto tapino buco di culo, è già molto provato dal governo in carica ma altro non ci è rimasto. Così va bene vox?
    Oggi anche io voglio essere politicamente corretta, così non sarò ignorata totalmente quando tento una insignificante modifica. Qua i leccaculi dei “Neri” aumentano di giorno in giorno.

      1. Vero!Vero!Sono gli imperatori della merda!!!Sovrani delle zecche, cavalieri delle discariche!Accogliamoli con spettacoli pirotecnici!Salve(e addio) di cannone!Raffiche traccianti d’amore!
        Inglobiamoli nel sacro fuoco del napalm x far si che non gli venga a mancare il calore di casa!!!

  2. I sinistroidi occidentali vanno tutti a braccetto coi delinquenti contro lo Stato – almeno che lo Stato non siano loro – e sono utili idioti del capitalismo selvaggio internazionale.

    Ma non tutti i comunisti sono stolti:

    https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/corea-nord-vieta-sesso-adolescenti-sovversivo-capitalista-158539/

    La Corea del Nord è comunista, ma essendo io conservatore, con questo provvedimento merita il mio plauso. Qualcuno potrebbe storcere il naso, ma io inviterei a non confondere libertà con liceità.

      1. Le dittature comuniste non sono mai buone, ma le democrazie liberali sono peggio perché sono quelle che impongono le peggiori schifezze alla popolazione (progressismo, femminismo, consumismo, multiculturalismo, ecc.), ma non comanda il popolo come vogliono farci credere, ma le multinazionali e le banche che lucrano sulle debolezze degli individui.

Lascia un commento