Tedeschi spostano il confine italiano a sud: “Siete un danno” – FOTO

Vox
Condividi!

Gli Schützen altoatesini la scorsa notte hanno messo dei cartelli lungo i confini provinciali con la scritta “Verrückt nach Süden” che ha un doppio significato, ovvero “pazzo per il sud”, ma anche “spostato a sud” (in riferimento al confine, ndr). Sui valichi “a nord per comunicare che il confine è stato spostato a sud, mentre a sud il nuovo confine di Stato è stato inoltre segnato con una striscia adesiva rosso-bianco-verde”, scrivono i Cappelli piumati in una nota.
Per la “performance”, come la definiscono gli Schützen, è stato scelto il 2 giugno. I cartelli sono stati posizionati su 25 passi e strade. Secondo il comandate Jürgen Wirth Anderlan, “gli ultimi tre mesi probabilmente hanno aperto gli occhi anche a chi era ancora indeciso. Restrizioni, caos e più vittime che in altri Stati. L’Italia non fa bene all’Alto Adige. L’Italia è un danno per tutte le persone che ci vivono”.

Vox

Potreste andare in Austria. Non ci mancherete.




9 pensieri su “Tedeschi spostano il confine italiano a sud: “Siete un danno” – FOTO”

  1. Era palese che quegli stronzi avrebbero reagito all’iniziativa dei patrioti. E loro possono farlo in grande stile, sono intervenuti su ben 25 passi a quanto leggo. I patrioti dovrebbero affluire al confine con mascherine e tricolori.

I commenti sono chiusi.