Radical chic in ginocchio davanti ai suprematisti neri – VIDEO

Condividi!

Così ci vuole la sinistra moderna.

Gruppi di invasati radical chic, siamo veramente in presenza di masochismo psichiatrico, si inginocchiano davanti ai Neri del movimento suprematista Black Live Matters:

La sinistra di oggi è sottomissione all’invasione afroislamica in tutto l’Occidente.

Stesse scene per alcuni poliziotti fricchettoni di Portland davanti agli Antifà:




8 pensieri su “Radical chic in ginocchio davanti ai suprematisti neri – VIDEO”

  1. Cazzo, se vedessi dal vivo scene così potrebbe venirmi una crisi psicotica!!!!Non possiamo dividere lo stesso pianeta ma nemmeno lo stesso universo con queste…cose!!!Mi sarei impossessato del primo autotreno nei paraggi e li piallavo tutti i distintamente finché la fine del gasolio non ci separi!!!Capisco nei 60, 70, hippy drogati e fricchettoni ma cosa straminkia é successo ora?Scene da Dr.Jeckyll e gentile signora, quello con Villaggio!!!
    Che periodo storico da incubo stiamo vivendo!!!Spero solo che in realtà qualcuno mi abbia messo del lsd nel cuba libre x scherzo ed é tutto un trip!!!

  2. Prima gli sputavano, li montavano come puledri, li frustavano e li impiccavano. Poi li hanno segregati. Poi li hanno bullizzati con le loro fdo. Ora si inginocchiano davanti ai loro dei. Questi esseri insignificanti, senza palle, che sono gli amerikani meritano quanto sta avvenendo. Dopo aver portato l’umanità al disastro con il covid sintetizzato nei loro laboratori, e rilasciato a Wuhan per dare la colpa ai cinesi, oggi pagano le loro colpe!

    1. La razza Bianca muore di ‘colpa bianca’ proprio grazie ai ricchioni terzomondisti come i “vogelibbera” di cui è pieno il mondo. Meglio popoli in amore che almeno ci fa ridere col suo stucchevole sarcasmo.

Lascia un commento