La situazione sta sfuggendo di mano. Ed è tutta colpa dei politici al governo che ignorano la volontà popolare.
Ricordiamo: ci sono oltre 85mila clandestini che gozzovigliano a spese nostre e alle nostre spalle in hotel e strutture di accoglienza. Spesso lussuose.

A Brescia, con migliaia di malati di coronavirus e centinaia di morti. Con centinaia di negozi chiusi e gente nella disperazione, devono, come nel resto della Lombardia e dell’Italia, sopportare che ci siano scrocconi africani, pakistani e bangla in hotel e strutture di accoglienza? Ovvio che poi la gente perde la pazienza.
Gesto di ribellione contro un hotel per richiedenti asilo a Collebeato, nel Bresciano. Esplosi colpi di pistola verso il complesso dove gozzovigliano richiedenti asilo collegati al famigerato progetto Sprar.
A quanto ci risulta, leggendo nei social locali, in zona ci sono stati episodi di molestie e degrado. Sarebbe questo il fattore scatenante.
Già nell’ottobre scorso fuori dalla stessa struttura erano comparse scritte di protesta e un petardo era stato lanciato nella cassetta della posta del sindaco del Paese. Burloni.
Sono cose che non si fanno. Non si spara a chi invade il tuo territorio, sono cose che si facevano prima, quando non eravamo così evoluti ed aperti. Ora si raccolgono firme e si attende che le autorità ci ascoltino.

GRAZIE bELLANOVA,TU HAI SPOSATO UN MAROCCHINO(PERCHE’ CHI E’ QUELL’ITALIANO CHE TI VUOLE,BRUTTA COME SEI)ADESSO VUOI FARE ENTRARE TUTTI GLI AFRICANI?PAGHERAI CARO QUESTO TUO VIZIETTO
La strada é segnata, il ripopolamento é inevitabile. L*arricchimento culturale sarà la ricompensa per tutti e l’amore tra i popoli regnerà in tutti gli angoli d’Europa sotto il vessillo stellato blu e al suono dell’inno transnazionale europeo!
https://youtube.com/watch?v=pOKZQrgLEbg