Tutti denunciati, compreso l’ex generale dei carabinieri. Che però rilancia.
Oggi il movimento è sceso in piazza in tutta Italia. Senza quell’educazione mostrata invece dall’opposizione in Parlamento. Così educata, da non disturbare neanche più il governo abusivo. Non sorprende la reazione scomposta del regime: denunciati tutti, dal generale Pappalardo in giù.
A Milano, la maggioranza dei partecipanti, senza la mascherina o con la mascherina abbassata, “non ha rispettato le distanze di sicurezza per l’emergenza coronavirus”, affermano i media di distrazione di massa senza tema di ridicolo: questi usano una vera epidemia ma una falsa emergenza per tenerci prima chiusi in casa e poi per impedirci di manifestare contro un governo abusivo e criminale. Che ha lasciato scarcerare boss mafiosi e vuole regolarizzare migliaia di spacciatori.
Dopo la delirante reazione del sindaco Beppe Sala, quello che mentre a Bergamo morivano come le mosche organizzava aperitivi di massa, è intervenuta anche la questura: i partecipanti verranno identificati tramite le immagini e saranno denunciati per la violazione del famigerato e incostituzionale DPCM.
Ma il generale Pappalardo, anche lui denunciato per essere rimasto per tutto il tempo senza mascherina, ha già dato appuntamento alla manifestazione nazionale del 2 giugno a Roma a piazza del Popolo.
Speriamo che tutti aderiscano. Dalle mascherine tricolori ai cittadini tartassati da questo governo di invasori.
Oggi andate in piazza con Pappalardo. Prima ci andavate con bossi, berlusconi, salvini, dimaio. Vi hanno usato prima vi useranno anche adesso. Cambiate un tiranno con un altro. Cosa succederà quando gli arancioni saranno al posto di questo governo ? vi daranno la libertà ? siete degli illusi. Ho vissuto così tanti anni e visto così tanti governi da aver appreso che NULLA mai cambia. L’uomo politico SE NE FREGA del popolo una volta divenuto CAPOPOPOLO. Voi siete senza speranza. Fate quello che vi dice il ‘nuovo’ che avanza. Ma senza ragionare. Pensando che cambiare l’attuale con il prossimo venturo vi porti giovamento. Non succederà. E’ una illusione.