MOVIDA NORDAFRICANA – Mentre i media di distrazione di massa e un branco di cretini sono impegnati a denunciare la ‘pericolosa’ minaccia della cosiddetta movida, siamo sotto attacco. Con centinaia di giovani maschi africani che sbarcano quando vogliono e poi si disperdono nel territorio: loro non hanno mai avuto bisogno di autocertificazione.

I clandestini, come un esercito invasore, si sono subito sparpagliati lungo le aree circostanti, fra strade e campagne. Auto sono state bloccate dagli energumeni:
NAVE SCARICA 400 CLANDESTINI SULLA SPIAGGIA: FUGGONO E FERMANO AUTO
I poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro, che stanno coordinando le ricerche ad ampio raggio, avrebbero bloccato, al momento, 30 extracomunitari. Vi hanno tenuti chiusi in casa per mesi, poi non riescono nemmeno ad impedire che centinaia di immigrati si riversino in Italia senza controlli.
Dalle foto si evince che sono tutti nordafricani, tunisini. Probabilmente ex detenuti accorsi in Italia per la sanatoria della Bellanova. E’ in atto un’invasione orchestrata da un governo illegittimo.
Un altro centinaio di clandestini è approdato a Linosa:
52 migrati arrivati dall'Africa, primo sbarco 2020 a Linosa
Altre immagini questa sera al tg1 delle 20:00#immigrazione #migration #migrants #sbarchi #africa #asia #people #boat #barconi #linosa #island #lampedusa #mediterranean #sea #travel #wear #coronavirus #covid19 #mediterraneo #arrival #spring #ramadan #aid #luky #sicily #italy
Posted by Aethus Film on Sunday, May 24, 2020
Ieri sera sul tardi, sono stati bloccati 12 migranti che erano sbarcati autonomanente a Lampedusa. E stamattina ne sono stati bloccati – verosimilmente facenti parte dello stesso gruppo – altri due o tre. Ieri, in tutto, ne erano sbarcati quasi un centinaio.
Quasi un migliaio negli ultimi giorni.
Un’opposizione seria bloccherebbe il Parlamento. Con ogni mezzo.

E’ la profezia che si avvera! Fratelli di tutti le latitudini, di tutte le culture, di tutte le professioni religiose unitevi a noi senza indugio. Il nostro tessuto sociale e territoriale è ormai sufficientemente permeabile e perfettamente adatto ad ospitarvi. Le vostre famiglie allargate vivranno in armonia e prosperità cosí come è già successo innumerevoli volte nella nostra secolare storia. Alleluja!