Immigrato insoddisfatto devasta hotel: spacca menisco a volontaria

Vox
Condividi!

Ancora violenze degli immigrati nell’hotel Parlapà di Alpignano.

Alpignano, Profughi in rivolta: “Vogliamo vestiti nuovi” – VIDEO

Vox

I carabinieri di Rivoli hanno arrestato un fancazzista di 21 anni del Gambia, ospite del Centro di accoglienza straordinaria (Cas) di Alpignano allestito all’interno dell’Hotel Parlapà. L’africano dovrà rispondere di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale, violenza e minaccia a incaricato di pubblico servizio.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’immigrato ha devastato l’hotel e aggredito un’operatrice che cercava di calmarlo. La donna è stata ricoverata all’ospedale di Rivoli per la rottura del menisco del ginocchio destro.

I colleghi della donna hanno allertato i carabinieri che giunti sul posto hanno cercato di bloccare il 21enne. Questi ha opposto resistenza ma dopo alcuni minuti è stato immobilizzato e trasportato in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.




10 pensieri su “Immigrato insoddisfatto devasta hotel: spacca menisco a volontaria”

  1. Perdoniamo e meditiamo. Meditiamo che siamo comandati, non governati, da un coacervo di “celebroleSsi” le cui poltrone, sono i “cessi” malnetti (zozzi) pubblici.
    All’ hotel Pirlapa’ dovevano ospitare gli italiani in difficoltà ed i turisti, non questi energumeni. Sul fatto di perdonare, l’atto ha senso se gli ospiti in questione capiscono di aver sbagliato e non lo fanno più e se avessimo, contemporaneamente, uno stato che garantisse punizioni severe trasformandoli in persone civili.
    Preghiamo piuttosto che se ne vadano via

  2. .. ma la sig.ra colpita è una lavoratrice o una volontaria? Nel 2° ca-so.. la risorsa gliene ha date poche…. Se è una lavoratrice mi disp veramente tanto, in quei posti non dovrebbero mandare a lavora-re delle donne, cosa deve succedere ancora xchè la smettano? Non ditemelo… mi sono già risposta!!!

I commenti sono chiusi.