Preferiremmo affidare una centrale nucleare ad Homer Simpson.

Onori e celebrazioni per #Falcone nonostante qualcuno abbia infangato la Sua memoria liberando 400 boss mafiosi. Ma Lui c'aveva avvisato prima: "Dove comanda la mafia, i posti nelle istituzioni vengono tendenzialmente affidati a dei cretini." #RadioSavana #CoronaVirus #Covid19 pic.twitter.com/HQ2T5s7zLd
— RadioSavana (@RadioSavana) May 23, 2020
I militari italiani saranno impegnati in una doppia task force internazionale in Niger e nel Golfo di Guinea, spiega La Stampa. Pronti elicotteri, soldati e una nave per agire al fianco dei francesi, tradizionalmente molto impegnati nella regione. L’area che val Mali al Ciad al Burkina Faso fino al Niger, è teatro di continui scontri tra formazioni islamiste e forze lealiste.
Non è possibile rimanere né seri né tranquilli, quando la tua politica estera è nelle mani di un analfabeta funzionale come Di Maio e i dossier delle maggiori imprese strategiche nazionali sono gestiti dai suoi ex compagni di scuola.
Questo governo ci porta alla catastrofe. Avessimo un esercito, avrebbe già preso in mano la situazione. Stiamo assistendo, inani, allo scempio quotidiano della Nazione: boss mafiosi liberi, clandestini sanati e Di Maio (!) che si occupa di politica estera distribuendo prebende agli amichetti. Indecente.
E indecenti noi che permettiamo tutto questo senza prendere d’assalto il Palazzo. Un Palazzo corrotto. Prima moralmente che economicamente.

Il novello Ace Ventura!!!!