Il futuro è già qui: migrante caga tra le auto in sosta

Condividi!

Lo stesso immigrato, alle nove di sera chiedeva l’elemosina ai passanti per andarsi ad ubriacare al vicino negozio bangla, inspiegabilmente aperto a quell’ora. Invece i negozianti italiani, se dopo l’orario di chiusura sono trovati aperti, vengono immediatamente sanzionati dai vigili urbani della Raggi. Questo razzismo contro gli italiani deve finire.




Vox

7 pensieri su “Il futuro è già qui: migrante caga tra le auto in sosta”

  1. A me sinceramente “razzismo al contrario” ha sempre fatto sorridere (sorriso amaro!) da qualche anno se ne abusa perché il sostantivo non è a senso unico, non sta scritto da nessuna parte che soltanto i negri debbano essere vittime, in questo paese la discriminazione nei confronti degli italiani da parte del governo e delle forze dell’ordine, da loro manovrate, esiste, è un dato di fatto e negarlo è ridicolo oltre che offensivo, siamo esseri pensanti non siamo raccoglitori di cotone e quando qualcuno pensa di farci fessi ce ne rendiamo conto.
    Ecco cosa dice un vocabolario nel web.

    “Ogni tendenza, psicologica o politica, suscettibile di assurgere a teoria o di esser legittimata dalla legge, che, fondandosi sulla presunta superiorità di una razza sulle altre o su di un’altra, favorisca o determini discriminazioni sociali o addirittura genocidio.
    Qualsiasi discriminazione esacerbata a danno di individui e categorie.”

    Il genocidio è già stato perpetuato ai nostri danni, o per meglio dire, la prima fase.

  2. la nigeria il ghana e l india hanno il primato storico di gente ritardata non ancora arrivata al livello di subscimmia, che cagano ovunque… andassero a rendere omaggio alle nostre handicappate di sinistra

  3. Nigeria, ghana, india, pakistan, merdocco e merdisia, turkinculia…tutti poligoni perfetti x ordigni intercontinentali a devastazione TOTALE!!!!Ma cosa cazzo si aspetta?Vi serve uno che si prende la briga di pigiare i bottoni?
    Ve li pigio io come una campionessa di dattilografia con le convulsioni alle dita porca puttana!!!!!

Lascia un commento