La Cirinnà vuole regolamentare il commercio dei bambini

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Dopo il caso dei bambini nati da madri surrogate bloccati a Kiev, in Ucraina, gli esponenti del Pd, Sergio Lo Giudice e Monica Cirinnà chiedono di aprire un dibattito per la regolamentazione dell’utero in affitto anche nel nostro Paese. Lo Giudice ha un motivo personale per chiederlo, visto che con il moglie è andato a prendersi un bambino all’estero.

In Italia, ricordiamo, la maternità surrogata non è legale. E ora la Cirinnà vuole sfruttare questo momento di impasse per proporne, in breve, “regolamentazione” del mercimonio anche qui da noi.

Vox

A breve, dopo avere ‘regolarizzato’ la clandestinità, faranno lo stesso anche con la pedofilia. Tanto l’obiettivo finale è quello, ormai è evidente.

Noi dobbiamo fermarli. Non siamo in presenza di avversari. Di nemici.




16 pensieri su “La Cirinnà vuole regolamentare il commercio dei bambini”

  1. Fantonas scherzavo, non volevo essere sarcastica, il problema è che non riesco ad andare via da questa maledetta città ero ad un soffio ed è andata di nuovo male così sono un po’ depressa e credo si rifletta nelle stronzate che dico. Qua sei uno dei miei preferiti.
    Lorenzo sai che a volte faccio delle eccezioni? Se si tratta di grandi artisti o autori del passato anche se sono finocchi ci passo sopra. Prendi Hendrix, lui era un negro, ma suonava in modo insuperabile, mi piace ancora il suo tono di voce quando canta, parlo di un personaggio della storia della musica ed il colore della pelle in quei rarissimi casi non va considerato. Credo che ad una donna faccia più schifo una lesbica e viceversa ad un uomo un suo simile deviato perché ti senti in qualche modo più coinvolto emotivamente.

    1. Tranquilla che riuscirai a mollare gli ormeggi, purtroppo questa situazione ha congelato tutto ma i masochisti che cercano casa a Genova non mancano!!!😎

I commenti sono chiusi.