La Cirinnà vuole regolamentare il commercio dei bambini

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Dopo il caso dei bambini nati da madri surrogate bloccati a Kiev, in Ucraina, gli esponenti del Pd, Sergio Lo Giudice e Monica Cirinnà chiedono di aprire un dibattito per la regolamentazione dell’utero in affitto anche nel nostro Paese. Lo Giudice ha un motivo personale per chiederlo, visto che con il moglie è andato a prendersi un bambino all’estero.

In Italia, ricordiamo, la maternità surrogata non è legale. E ora la Cirinnà vuole sfruttare questo momento di impasse per proporne, in breve, “regolamentazione” del mercimonio anche qui da noi.

Vox

A breve, dopo avere ‘regolarizzato’ la clandestinità, faranno lo stesso anche con la pedofilia. Tanto l’obiettivo finale è quello, ormai è evidente.

Noi dobbiamo fermarli. Non siamo in presenza di avversari. Di nemici.




16 pensieri su “La Cirinnà vuole regolamentare il commercio dei bambini”

      1. Guarda che non volevo permettermi di fare concessioni, poi come cristiano sono pessimo visto che bestemmio più del Mosconi buonanima!
        Esorto solo all’unire le forze contro il nemico!!😈😈😈

  1. Lorenzo io sono Lavinia (666) di Genova ti ricordi che una volta mi hai chiesto l’indirizzo email? Come ti ho già spiegato in altre occasioni il sito non mi dava la possibilità di levare il numero lasciando solo il nickname così ho dovuto optare per Zanetti, è un cognome di fantasia che avevo dato al momento dell’iscrizione. Mi ricordava una vecchietta milanese di un vecchio film, lei lo pronunciava con la e molto aperta.
    Ricordo che poco tempo fa hai detto di essere ingegnere ma ora apprendo che sei anche docente di fisica, bravo, mio cugino aveva addirittura tre lauree, l’ultima ad honorem ed era vicepreside di un noto liceo genovese ma era un pezzo di m. comunista e la sua bastardagine era pari alla sua cultura, tu invece sei simpatico.
    Riguardo alla formazione dell’universo mi pare logico credere più ad una sorta di bigben. Facile intuire che là dove vi erano condizioni idonee si siano create spontaneamente forme di vita, ne farei una questione chimica più che ideologica. Sapiamo che gli ominidi sono stati trovati e studiati dalla scienza forense… non vedo cosa ci sia di strano che questi abbiano subito un’evoluzione e si siano adeguate alle caratteristiche del luogo. Le razze canine hanno intelligenze e colori diversi quindi perché anche l’uomo non dovrebbe seguire la stessa dinamica?
    Quanto alla facoltà di uccidere sono contenta di essere atea, quando capiterà, se capiterà, non avrò lo spauracchio di finire all’inferno che tuttavia, ci rassicurava Wilde, è frequentato da gente assai più divertente che altri luoghi ameni.

    1. bonetti sai che lo avevo capito!….ah ah ah… infatti poche donne stanno qui e te sei l unica atea!….cmq non prendere sottobanco l inferno , che non e’ affatto divertente…. il wilde era un finocchio, non prendo consigli da gente come loro, tanto vale votare cirinna’…. zanetti!

I commenti sono chiusi.