Coronavirus: nuovi contagiati in aumento costante, diminuiscono i morti

Vox
Condividi!

Sono 130 i morti in Italia per Coronavirus nelle ultime 24 ore contro i 156 registrati ieri. Lo rende noto la Protezione Civile. Dall’inizio dell’emergenza le vittime sono 32.616.

Vox

I casi totali dall’inizio dell’emergenza sono 228.658 con un aumento dei contagiati nelle ultime 24 ore di +652 contro +642 di ieri.

Cala il numero dei pazienti in terapia intensiva (595, -45) e delle persone che si trovano in isolamento domiciliare (49.770, -1.281).




15 pensieri su “Coronavirus: nuovi contagiati in aumento costante, diminuiscono i morti”

  1. Credo di avere nervi molto saldi. Quanto all’amore, si sa, è un sentimento personale e individuale (e niente affatto obbligatorio). Se intervengo (anche) qui, evidentemente è perché certe tematiche e certe battaglie che caratterizzano “Vox” sono anche mie. Ma dissento in modo assoluto nei confronti dell’adesione al comportamento INDEGNO, sulla presente “emergenza” farlocca, dei “sovranisti” kosher alla Meloni e alla Salvini. Che sono stati, se/quando possibile, persino peggiori, oltre che complici, dei parassiti al governo.

    Quella del Covid-19 è una gran balla-truffa disgraziata (da società degli spettri). E chi ci fosse dietro e in cosa realmente consistesse non era affatto difficile comprenderlo. Bastava anche solo saper leggere i dati ufficiali*. Non avere il coraggio e l’onestà di ammetterlo neppure oggi è triste.

    * Cfr. https://archive.org/details/ricarico-il-video-che-e-stato-vergognosamente-rimosso-questi-idioti-censurano-i-dati.

    1. La destra kosher è stata più volte danneggiata se non distrutta sempre da (((loro))). Cosa possono fare i volenterosi più di mettere in guardia i leader, il settore informativo e le classi dirigenti sulla Questione? Lo faremo sempre, col fanatismo tipico della disperazione.

I commenti sono chiusi.