Assembramento di immigrati, in 15 contro i poliziotti – VIDEO

Condividi!

Bolzano, la Polizia interviene per disperdere un assembramento di africani (cosa ci fanno gli africani a Bolzano, poi?) e gli agenti vengono assaliti dagli immigrati:




6 pensieri su “Assembramento di immigrati, in 15 contro i poliziotti – VIDEO”

  1. Paiono dei pacifici ed onesti neocittadini altoatesini con la sola “variante” della pelle scura altrimenti perche’ disturbarli durante un innocuo picnic?
    “Sol lucet omnibus”

  2. Sono di bolzano, sotto quell’albero situato alle passeggiate del talvera sono stato un pomeriggio ad osservarlo e li ci sono negri anche che spacciano.
    Bisognava andare con i cani antidroga , e a Bolzano non è l’unico posto, al ponte di ferro lungo l’Isarco, pisciano in mezzo alla gente, smontano biciclette,assembramenti sono di routine, ma quello che da fastidio è pisciano, a 5 m dalla passeggiata dove passa mezza Bolzano.

  3. Bolzano è piena di questa merda e i coglioni che prima schifavano i loro connazionali si sono beccati la rumenta senza fiatare. Non so cosa aspettate a buttarli da quei 5 metri, no preferiscono farsi orinare addosso i vigliacchi! Vedi che se cadono come mele dopo a pisciare vanno in bagno!

Lascia un commento