Mattarella ha firmato la sanatoria dei clandestini

Vox
Condividi!

Mattarella ha firmato decreto Rilancio

VERIFICA LA NOTIZIA

Il presidente della Repubblica Mattarella ha firmato l’ex decreto Aprile, anche detto ‘Rilancio’, che il governo aveva annunciato a inizio della scorsa settimana dal CdM. Sette giorni per tirarlo fuori. Una cosa indegna.

Vox

Con un gioco di scambio con la sfiducia a Bonafede. Mattarella è complice: firma una sanatoria di massa per decreto. L’opposizione deve farlo morire in Parlamento.




11 pensieri su “Mattarella ha firmato la sanatoria dei clandestini”

  1. coglioni #andratuttobene è per voi che siete PECORE! Perchè non andate tutti in strada ? senza mascherina e attaccati l’uno all’altro. Migliaia. Che faranno i nemici del popolo, i pigs ? vi arresteranno ? tutti ? o vi uccideranno ? oppure … NON FARANNO NULLA. Perchè non sfidate il sistema APERTAMENTE ? non come il nutellaro che fa la manifestazione per adombrare Pappalardo (un uomo VERO). Siete PECORE!

  2. Considerando che ormai siamo dinnanzi ad un colpo di stato avallato da chi dovrebbe difendere la Costituzione, che gran parte del popolo ha fame enon ha soldi per sfamare figli e nipoti, toccherebbe alle FF.AA intervenire a tutela del popolo della Repubblica alla quale hanno giurato fedeltà, toccherebbe alle Forze di Polizia tutte, incrociare le braccia e aiutare la gente a caccare la masnada di manigoldi che sgoverna lo stivale ormai ridotto ad uno straccio nigeriano islamico. Ma tutto ciò non si verificherà per cui sarà bene che la gente si armi di forchettoni da arrosto e metta sotto assedio non violento ai palazzi. Tanto che c’è da perdere?

    1. Se le pecore italiche non lo fanno vuol dire che ancora un buon 80% ha da mangiare e non gli e ne frega un cazzo,questi popolino deve scomparire in una brodaglia afro-isla-nige-ianico di tutti i tipi,se lomerita per l’impotenza dimostrata e per l’inutilità di un popolino così sottomesso che arriva a difendere a spada,o forchettone,tratta!!questa e la fine che una melma senza capo ne coda senza orgoglio,senza palle si merita!!abbiamo abbandonato l’emblema di popolo di artisti santi e navigatori che eravamo un tempo,anche molto recente,e scambiato ogni singolo pregio con tutte le peggio qualità umane…questo suolo merita un popolo che tuteli ciò che l’italiano ha fatto per la storia e per il mondo,noi non siamo in grado neanche di scendere in strada quindi meglio la sostituzione demografica(visto che non ho visto nessuno opporsi) magari fra 2-3 generazioni ci sarà chi avrà le palle per riprendersi l’eredità che i nostri antenati hanno lasciato!

I commenti sono chiusi.