Come anticipato ieri, Vittorio Brumotti ha risposto all’appello di tanti cittadini milanesi stufi dello stato di degrado in cui versa la zona di via Gola, fortino della droga e della criminalità in piena zona Navigli.
Lì il traffico è gestito da gang miste di centri sociali, bande e nordafricani. Lo capirete vedendo il video.
E’ la zona dove gruppi di immigrati avevano assaltato a Capodanno i vigili dopo avere appiccato un incendio:
Milano, nel fortino del centri sociali di via Gola.
Milano, facciamo un giro in via Gola, dove tra spacciatori e sentinelle comandano i centri sociali. La Giunta Sala vede fascisti ovunque ma poi permette l'esistenza in pieno centro di aree di illegalità come questa. UNA VERGOGNA!!!#MilanoLega2021 #LiberiamoMilano
Posted by Alessandro Morelli on Friday, January 3, 2020
Su quell’episodio vennero individuate dieci persone (sei maggiorenni e quattro minorenni) e scartata l’ipotesi di un eventuale coinvolgimento dei centri sociali della zona, per concentrarsi invece su alcuni membri dei “Golas’ Locos”. Una gang di immigrati.
Sette i soggetti successivamente denunciati: C.G., cittadino brasiliano di 20 anni, irregolare sul territorio e con precedenti per ricettazione e reati contro il patrimonio (a casa sua verranno trovate due pistole scacciacani senza tappo rosso); tre nordafricani con cittadinanza italiana di 22, 21 e 20 anni, almeno uno dei quali alloggiante in via Gola 27. Altri tre denunciati sono invece minorenni: un italiano, un marocchino e un albanese, con precedenti per spaccio di stupefacenti (una terza scacciacani veniva rinvenuta a casa del minore marocchino).
L’unico metodo possibile è quello Duterte: agli spacciatori si spara a vista. Senza preavviso. Un mondo migliore.
SPACCIATORI NORDAFRICANI E CENTRI SOCIALI: BRUMOTTI AGGREDITO A MILANO
SPACCIATORI NORDAFRICANI E CENTRI SOCIALI: BRUMOTTI AGGREDITO A MILANOEcco la Milano amministrata dalla sinistra: se denunci lo spaccio prendi pure le sassaiole. I delinquenti non hanno nemmeno paura della Polizia.
Posted by Silvia Sardone on Wednesday, May 20, 2020
questo faccia da culo deve andarci veramente in mezzo ai nigeriani, quelli delle asce, così non ce lo troveremo piu’ nei piedi definitivamente. Lo faranno in tanti pezzettini e poi se lo mangeranno come uso loro.