Nuovo sbarco (il quarto in 24 ore) di clandestini a Lampedusa: 44 nordfricani avvistati in acque italiane. Una parte di loro è già stata trasferita in una struttura ricettiva a Ragusa.

Altri 78 immigrati erano stati prelevati nelle scorse ore:il trasferimento in traghetto a Porto Empedocle era stato rimandato per forte vento e mare mosso. Evidentemente non abbastanza da impedire gli sbarchi.
Ora, assieme agli altri, sono in quarantena di lusso. Altri 67 ieri su un gommone dalla Libia e 9 su un’altra barca. Totale: 198. Quanti ne arrivavano in un mese con Salvini. E non c’era nemmeno il coronavirus.
Si uniranno agli altri 750 sbarcati nei giorni scorsi:
E poi, ovviamente, ci sono loro:
TRE MERCANTILI CON 150 CLANDESTINI PRESI A MALTA DIRETTI IN ITALIA

Si è talmente assuefatti a prenderlo in quel posto che poi alla fine nemmeno se ne accorgono gli italiani. Tutto questo plasma che raccolgono io temo che non sia tutto controllato per niente e l’intervento dei nas potrebbe celare dei contagi di altro genere, riscontrati in chi è stato trattato con queste sacche. Vi ricordo che Ceaosescu aveva infettato proprio con le trasfusioni il suo popolo. Ora direi che c’è qualche similitudine tra il nostro cirano e il criminale rumeno… ecco a cosa mi riferivo ieri raccomandando cautela nel gioire di fronte a queste novità nella cura del virus più POPOLARE che esista! (nel vero senso della parola perché a quanto pare siamo solo noi ad ammalarci)