Zingaretti si è perso 7 milioni di mascherine e allora le frega ai medici

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ancora nessuna traccia del carico da Shanghai. I Mondin accusano la Exor: la società è gestita da un sospetto evasore.

La Regione, alla fine, annuncia la rescissione del contratto con la Eco Tech e la richiesta di restituzione dei soldi anticipati. Ammettendo di avere pagato milioni di euro anticipati per milioni di mascherine che non esistono.

“Visto il mancato rispetto di tutti i termini concessi alla società Eco Tech srl, compreso quello legato alla mancata consegna della merce con volo del 23 Aprile – si legge nella nota – e preso atto che la Ecotech pur avendo proposto di completare le forniture non è stata in grado di dare certezze sui tempi e sulle modalità, la Regione Lazio ha deciso di procedere alla risoluzione dei contratti con la suddetta società con la conseguenza di intimare alla Ecotech di restituire il denaro ricevuto entro 5 giorni, (pena l’escussione della polizza fideiussoria appositamente rilasciata), nonché di risarcire tutti i danni subiti e subendi per effetto della sua condotta colpevole. È evidente che la Regione Lazio si considera parte lesa e tutelerà in tutte le sedi competenti i propri diritti e quelli dei cittadini del Lazio”.

Delle due l’una: o Zingaretti ha truffato i contribuenti o è stato truffato. Vista l’intelligenza debordante del personaggio propendiamo per la seconda ipotesi.

Ma per un amministratore è una colpa.

Vox

Intanto, per le mascherine arrivate, la Regione ha i dipendenti in telelavoro, ma sottrae a Protezione civile e altre categorie a rischio come i medici, migliaia di protezioni. Serviranno al governatore PD, al suo vice e ai loro staff.

Le 7 milioni di mascherine ordinate da Zingaretti sono sparite in Cina

CORONAVIRUS. REGIMENTI (LEGA): “SU INDAGINE MASCHERINE, ZINGARETTI CHIARISCA E POI SI DIMETTA”

“Zingaretti, insieme al suo assessore D’Amato, al vice presidente Leodori e al capo locale della Protezione civile Tulumello devono chiarire la vicenda delle mascherine pagate 35 milioni di euro e mai arrivate nel Lazio. Dieci milioni di dispositivi di protezione, pagati dai cittadini e indispensabili in questa fase di emergenza dovuta alla pandemia Covid-19, che ad oggi non sono stati ancora consegnati, nonostante l’azienda incaricata, la Ecotech, abbia ricevuto un anticipo di ben 11 milioni di euro. C’è un’indagine in corso da parte dei magistrati romani e mi auguro che sia fatta presto luce al riguardo, per capire le modalità di affidamento dei dispositivi da parte della Regione Lazio alla Ecotech, che fino a due settimane fa vendeva lampade a led per design. Le domande sono tante, Zingaretti ha distrutto la sanità nel Lazio. Ora chiarisca immediatamente e poi si dimetta”. Lo afferma l’eurodeputata della Lega Luisa Regimenti, medico legale, membro della Commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare e responsabile della Sanità per il partito nel Lazio.




2 pensieri su “Zingaretti si è perso 7 milioni di mascherine e allora le frega ai medici”

I commenti sono chiusi.