Già scarcerati i teppisti di sinistra che hanno difeso rapinatori marocchini: nuove violenze a Torino

Condividi!

Se vai a passeggio ti mandano i droni, se assalti i poliziotti ti mandano a casa.

VERIFICA LA NOTIZIA
Sono già stati scarcerati per decisione del tribunale i quattro teppisti di sinistra arrestati domenica scorsa a Torino durante l’assalto alle forze dell’ordine nel quartiere Aurora:

Centri sociali e immigrati assaltano polizia: rivolta a Torino dopo furto – VIDEO

Per tre è stato disposto l’obbligo di presentazione tre volte alla settimana; per il quarto il divieto di dimora nel capoluogo piemontese. La misura restrittiva è stata applicata per resistenza a pubblico ufficiale e non per altre ipotesi di reato.

“Mi rallegro per la scarcerazione – dichiara il difensore, l’avvocato Claudio Novaro – anche se continuo a pensare che non ci sia niente di penalmente rilevante nei fatti al vaglio del procedimento”. Il legale sottolinea che, in un caso, il tribunale ha preso atto che, per un indagato, la ricostruzione della polizia non coincide con quella che emerge dai filmati e aggiunge di ritenere “gravemente scorrette le dichiarazioni di alcuni esponenti politici che si sono pronunciati senza conoscere i fatti”. Vai a cagare.

E sono in corso a Torino le operazioni della polizia per l’identificazione di una trentina di teppisti di sinista che si sono radunati in strada, senza alcuna autorizzazione, nel tentativo di dare vita a un corteo in zona Aurora, dove domenica scorsa si erano verificate le violenze contro le forze dell’ordine.

Per i partecipanti all’iniziativa si profila una multa per la violazione delle disposizioni anti Coronavirus. Sul posto si sono portate alcune di camionette della polizia.




Vox

Un pensiero su “Già scarcerati i teppisti di sinistra che hanno difeso rapinatori marocchini: nuove violenze a Torino”

  1. i fatti di Torino
    https://www.youtube.com/watch?v=WX5nLyTIlm4&feature=youtu.be

    le reazioni del popolo torinese alle prepotenze della polizia,
    ovvero quelli che la Meloni identifica come i nostri angeli
    https://www.youtube.com/watch?v=DWmgss4PZ9M

    E chi e’ la Meloni?
    una donna che quando tutti sapevano la gravita serissima del Coronavirus, un mese fa invitava gli stranieri a venire in Italia al fine di propagare la infezione
    e adesso vi vuole liberare dagli sbarchi
    https://www.youtube.com/watch?v=BMdXI5VN6LA

Lascia un commento