Die Welt contro l’Italia: “La mafia aspetta i soldi Ue”, Salvini furioso

Vox
Condividi!

Insistere con i Coronabond come fa l’amichetta di Merkel Conte è un’umiliazione. L’Italia non ha bisogno dei soldi tedeschi. L’Italia deve stampare i propri soldi. Minibot come moneta parallela per iniziare un’uscita morbida dall’Euro e dalla Ue.

Ricordiamo che Die Welt è un cosiddetto ‘giornale serio’ in Germania, non un tabloid alla Bild, per intenderci.

L’Italia ha un credito con la Ue di 58 miliardi di euro. Ce li ridiano e andiamocene. Non è il caso di rimanere in questo club sadomaso in cui paghiamo per essere insultati. In cui stiamo a nostro detrimento, visto che con una nostra moneta saremmo più ricchi.

Smantellare il Meccanismo di stabilità significherebbe ottenere fondi senza dover fare nuovo debito, anzi riducendolo. Con i soldi si potrebbero dare 1.000 euro al mese a 5 milioni di poveri o costruire 500 ospedali.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ecco perché l’Italia ha dovuto tagliare la Sanità. Per mantenere i fancazzisti e finanziare gli altri Paesi e gli euroburocrati.

L’Italia, in questi anni, ha dato ogni anno alla Ue miliardi, che poi li ha utilizzati per gli stipendi degli euroburocrati, dati ad associazioni che difendono l’invasione e gli zingari, distribuiti ad altri Paesi Ue come la Romania.

In diretta dal senato l'intervento di Alberto Bagnai sull'emergenza #coronavirus

In diretta dal Senato l'intervento di Alberto Bagnai sull'emergenza #coronavirus

Posted by Lega – Salvini Premier on Thursday, April 9, 2020




Un pensiero su “Die Welt contro l’Italia: “La mafia aspetta i soldi Ue”, Salvini furioso”

  1. Gesù, parlano le testequadre che hanno i turchi infiltrati ovunque… Su salvini, stendo un velo pietoso. Sta deludendomi parecchio…

I commenti sono chiusi.