Stress da Coronavirus: medico pesta anziano

Condividi!

Un anziano è stato aggredito con schiaffi, pugni e calci da un medico di base. E’ accaduto a Calimera. L’aggressione è stata filmata da un passante. A quanto si apprende, l’anziano era andato dal medico per chiedere spiegazioni su una ricetta per un accertamento diagnostico che non sarebbe stata accettata. Quando l’anziano ha insistito chiedendo spiegazioni, il medico lo ha aggredito fino a farlo cadere per terra e poi ha continuato a colpirlo con calci. L’episodio è al vaglio dei carabinieri e dei vertici Asl.

All’aggressione hanno assistito anche un uomo e una donna.

Quest’ultima tenta disperatamente di fermare il medico mentre l’anziano è a terra. La vittima dell’aggressione è stata soccorsa dai sanitari del 118.




5 pensieri su “Stress da Coronavirus: medico pesta anziano”

    1. No dai, perché gli architetti? 😄
      hai avuto esperienze negative, avrai le tue buone ragioni. Io ce l’ho con gli avvocati civilisti e i magistrati in particolare quello che mi ha dato torto, emettendo una sentenza vergognosa secondo la quale ho dovuto risarcire 10.000 euro a chi avevo trascinato in causa perché mi aveva truffato, anche se l’avevo lasciata sul civile facendola passare per scorrettezza, fai tu! Se li avessi denunciati penalmente mandavano in prigione me che ho subito il danno. La prossima volta risolvo a coltellate. Risparmio.

Lascia un commento