Preparatevi a mantenerli: immigrati chiamano carabinieri per farsi riempire il frigo

Vox
Condividi!

E sono furbi. Fanno telefonare i bambini.

Questi non servivano prima al tessuto produttivo. Figuriamoci nei prossimi mesi. Eppure c’è qualche demente che ne vuole fare entrare altri 200mila.

VERIFICA LA NOTIZIA
Come volevasi dimostrare, l’epidemia di coronavirus ha portato a galla una situazione che andavamo creando da anni: immigrati che vengono a lavorare, fanno un lavoro a basso costo portando verso il basso anche gli stipendi degli italiani, precarizzando il mondo del lavoro, e a cui permettiamo con i ricongiungimenti familiari di portare in Italia l’intera famiglia. Senza che la possano mantenere.

E ora, con la quarantena, queste situazioni emergeranno a migliaia. Insieme a tante migliaia di situazioni identiche di italiani. Un Paese serio organizzerebbe corridoi umanitari per riportare a casa queste famiglie di immigrati che non potranno mai più mantenersi, concentrando gli aiuti verso le famiglie italiane.

Ma noi non abbiamo un governo serio. Quindi preparatevi a mantenerli.

Una telefonata alla Centrale Operativa dei Carabinieri della Compagnia di Vergato, nel Bolognese, a farla è stata un’immigrata di 12 anni: “Abbiamo fame, mio padre non lavora più e il frigorifero è vuoto. Aiutateci”. Questo il sunto di quanto detto al telefono. L’operatore ha inviato una pattuglia a casa della famiglia, di origine straniera e composta dai genitori e due figli. I militari hanno preso atto del fatto che la bambina non mentiva: il frigorifero era vuoto. Il padre, unica fonte di reddito della famiglia, aveva infatti perso il lavoro da precario a causa della pandemia. La famiglia non aveva più nulla da mangiare.

Vox

Perché ad uno straniero con un lavoro precario si permette di fare arrivare in Italia moglie e figli? Insensato. Non solo distruggono il nostro mondo del lavoro, trascinando gli stipendi verso il basso, ma vengono anche a parassitare il welfare.

A Castel Volturno:

Pensionati muoiono di fame e lo Stato porta la spesa ai clandestini – VIDEO

A immigrati la spesa la porta a casa la Protezione Civile: “per l’incolumità di tutti” (AGGIORNAMENTO) – VIDEO




5 pensieri su “Preparatevi a mantenerli: immigrati chiamano carabinieri per farsi riempire il frigo”

I commenti sono chiusi.