Il sindaco leghista di Bareggio:
Intanto. Una “donna è stata trovata a prendere il sole sulla spiaggia di Lido di Camaiore, in Versilia, ed è stata multata dalla polizia municipale”. Dal 25 al 31 marzo, la municipale ha effettuati 360 controlli sugli spostamenti con nove denunce e relative sanzioni.
Stiamo scoprendo un Paese di delatori e invasati. Convinti dalla televisione che il virus voli nell’aria. Intanto, i medici sono senza mascherine. Così sì, che si diffonde il virus.
Invasati diffusi in tutto il mondo:
Locked in cages, beaten and shamed: Coronavirus laws lead to abuses…
World risks ‘sleepwalking into surveillance’ with controls…
Germans snitch on neighbors in echo of Stasi past…
Ci sarebbero alcuni nazisti che pensano anche loro che “voli” senza necessitare un aerosol.
Loro però sono probabilmente traviati dalla loro vecchia preghiera per Ebola-chan in cui si auguravano che le crescessero le ali (Grow wings, Ebola-chan!). E forse anche dalle centinaia di ricerchine e ricercone che hanno spulciato.
Senza un Antani non dovrebbero neanche avventurarsi in queste dispute teologiche, sepolcri imbiancati. No aspetta, queste frasi cristologiche a effetto no però…
In questi giorni sto pensando a cosa fare da grande dopo che avrò esaurito la mia carriera da spacciatore di scatolette di tonno. Pensavo di fare il pompiere ma non so se ce ne saranno ancora. Potrei fondare una religione magari.
I numeri ce li hai, la concorrenza praticamente è sparita (in Italia, per di più!), i fedeli nazi orfanelli ci sono… manca solo l’ufficialità praticamente.
Lei ‘non permette’… Forse dovrebbero insegnarle che solo la forza, o la deterrenza della forza, può imporre qualcosa se non viene pacificamente accettato… Certe donne, e certi giovani inesperti, sono una vera rovina in molti settori.