“Se vedete qualche vostro vicino, insultatelo, tirategli un secchio d’acqua”

Vox
Condividi!

Il sindaco leghista di Bareggio:

Intanto. Una “donna è stata trovata a prendere il sole sulla spiaggia di Lido di Camaiore, in Versilia, ed è stata multata dalla polizia municipale”. Dal 25 al 31 marzo, la municipale ha effettuati 360 controlli sugli spostamenti con nove denunce e relative sanzioni.

Stiamo scoprendo un Paese di delatori e invasati. Convinti dalla televisione che il virus voli nell’aria. Intanto, i medici sono senza mascherine. Così sì, che si diffonde il virus.

Invasati diffusi in tutto il mondo:

Locked in cages, beaten and shamed: Coronavirus laws lead to abuses…

Vox

World risks ‘sleepwalking into surveillance’ with controls…


Germans snitch on neighbors in echo of Stasi past…

Residents spy amid shutdowns…

Rewards for reporting violators…

New Jersey man, 100, busted for breaking rules…




8 pensieri su ““Se vedete qualche vostro vicino, insultatelo, tirategli un secchio d’acqua””

  1. 😏Non prendeteci in giro, vedrete che aimè c’è del vero, la “particella” è viva, ha un corpo leggero, dopo essere espulso con un colpo di tosse mi sorprenderei se cadesse come un sasso ai piedi del malato. Come vi raccontavo ieri quando quella criminale tossiva in coda al supermercato, badavo che il vento soffiasse dalla parte opposta. Voi non avete mai avuto un bruscolino nell’occhio un giorno di vento forte? Ebbene per me accade col corona ma la differenza che con un colpo di tosse/starnuto partono un numero enorme di invisibili corpuscoli.

    1. Ecco scusate ma a proposito dei vicini, qualcuno ha sentito la pubblicità demenziale sui canali rai? Quella che dice: lavati le mani ecc ecc… poi “aiuta un tuo vicino” ma son fuori? Prima ci fanno stare a casa isolati, ci multano in spiaggia, ma il vicino infetto, quello lo dobbiamo assistere.
      Sono veramente fuori!!

  2. Ma questa come fa a fare la sindaca? Ha fatto un video tanto x farsi vedere. Ormai lo fanno cani e porci. La vedrei meglio come assistente in un consultorio per la difesa dei diritti gay

I commenti sono chiusi.