Rabbia Esercito e Polizia: “Noi senza protezione e clandestini sbarcano con le mascherine”

Condividi!




7 pensieri su “Rabbia Esercito e Polizia: “Noi senza protezione e clandestini sbarcano con le mascherine””

  1. Certo che loro, assieme a medici, infermieri e altri servitori dello Stato, sono senza mascherine, gli “intelligentoni” del governo giallofucsia le hanno regalato alla Cina, come se gli mancavano.

  2. Anche gli scienziati che seguono l’oms vanno rimossi, è causa loro se siamo alle pezze e quel che fa più incazzare è che non c’è il minimo segno di umiltà e dire francamente: ci siamo sbagliati, ma ora cambiamo passo. No, siccome non possono ammettere l’errore, continuano imperterriti. Stasera ho sentito uno che ha detto ‘squadra vincente non si cambia’. E allora continuate verso il disastro, contenti di conteggiare i nuovi positivi che grazie al bip sono sempre meno, visto che aumentano i morti e loro sottraggono ai nuovi contagi, che è il vero numeri che conta, i deceduti ed i guariti.

  3. Lamentarsi solo sui giornali non serve a niente se esercito forze ordine si muovono contro il governo il popolo le segue, devono decidersi se fare quello per cui hanno giurato cioè difendere la nazione, o continuare a rischiare la vita per chi non li considera nulla…

Lascia un commento