Coronavirus, Storace: “Conte dica se sono 80mila i morti”

Vox
Condividi!

Secondo testimonianze raccolte il governo mentirebbe sull’entità della strage, non classificando le migliaia di vittime che muoiono in casa o in ospizi.

Conte deve dirci la verità sui morti, perché è spaventoso il numero di chi e’ spirato dentro casa per assenza di posti letto”. Giuseppe Conte deve dire la verità sui morti. Ogni giorno i numeri ondeggiano sulle centinaia di decessi da o con coronavirus, ma le voci dai paesi e dalle città – a partire da Bergamo – raccontano un’altra drammatica realtà rispetto alle cifre sciorinate dalla protezione civile.

Vox

Il Secolo d’Italia: la verita’ sul numero dei morti!

Sono ottomila o ottantamila? Conte deve dirci la verità sui morti, perché è spaventoso il numero di chi e' spirato dentro casa per assenza di posti letto➡️https://www.secoloditalia.it/2020/03/conte-sta-nascondendo-i-morti-sono-ottomila-o-ottantamila/

Posted by francesco storace on Saturday, March 28, 2020




8 pensieri su “Coronavirus, Storace: “Conte dica se sono 80mila i morti””

  1. Se parla così storace deve essere a conoscenza di numeri certi, quelli che saranno usati presto per aizzare il popolo contro Conte, appena Conte acennera’, a riaprire qualche fabbrica. Certo se già siamo già siamo a 80.000 i 450. 000 morti in più che io prevedevo per il 2020 a causa del coronavirus potrebbero non bastare, anche se quella stima non tiene conto della efficace politica governativa tendente alla massima diffusione possibile del morbo attraverso il contagio di medici ed infermieri. Potremmo arrivare a 1.300.000 bare totali nel 2020, inutile distinguere con di o senza coronavirus, siamo seri per una volta.

  2. Continuano ad indorare la pillola consci che la maggior parte della gente crede ai tg!
    Basti vedere le masse di coglioni ai balconi a cantare e appendere arcobaleni!!!Pensare che da piccolo l’arcobaleno mi piaceva, ora lo odio, penso subito a froci comunisti accoglioni!
    Non potevano tenersi falce e martello?

I commenti sono chiusi.