Coronavirus, Storace: “Conte dica se sono 80mila i morti”

Vox
Condividi!

Secondo testimonianze raccolte il governo mentirebbe sull’entità della strage, non classificando le migliaia di vittime che muoiono in casa o in ospizi.

Conte deve dirci la verità sui morti, perché è spaventoso il numero di chi e’ spirato dentro casa per assenza di posti letto”. Giuseppe Conte deve dire la verità sui morti. Ogni giorno i numeri ondeggiano sulle centinaia di decessi da o con coronavirus, ma le voci dai paesi e dalle città – a partire da Bergamo – raccontano un’altra drammatica realtà rispetto alle cifre sciorinate dalla protezione civile.

Vox

Il Secolo d’Italia: la verita’ sul numero dei morti!

Sono ottomila o ottantamila? Conte deve dirci la verità sui morti, perché è spaventoso il numero di chi e' spirato dentro casa per assenza di posti letto➡️https://www.secoloditalia.it/2020/03/conte-sta-nascondendo-i-morti-sono-ottomila-o-ottantamila/

Posted by francesco storace on Saturday, March 28, 2020




8 pensieri su “Coronavirus, Storace: “Conte dica se sono 80mila i morti””

  1. Una persona che potrebbe fare queste verifiche in comune c’è, ma per avere un idea seria dell’età dovremmo interrogare anche i computers del inps. A parer mio prima si fa una media dei primi 3 mesi 2018 e il 2019. Poi si prende il numero dei decessi dei primi 3 mesi 2020 e si vede a quanto ammonta l’eccedenza. Così sappiamo quanta gente è mancata per il covid, ma non sappiamo l’età. Per conoscere questo nuovo dato dobbiamo sottrarre da tutti i morti x covid i dati inps che riguardano soltanto i pensionati. La risulta sono quelli che ancora non percepivano la pensione quindi di età inferiore ai 67 dico bene?

I commenti sono chiusi.