ISLAMICI ASSALTANO FRONTIERA GRECA: E’ GUERRIGLIA – DIRETTA VIDEO

Condividi!

Ricordiamolo: questi non fuggono dalla guerra, queste sono orde islamiche che stazionavano in Turchia, dove lavorano e hanno una casa, in attesa dell’apertura delle frontiere. Un esercito in mano ad Erdogan.

VERIFICA LA NOTIZIA
Come vedete, l’immigrazione è un’arma di guerra.

Per fermare l’ondata di clandestini islamici provenienti dalla Turchia, la polizia greca ha usato lacrimogeni e cariche contro centinaia di immigrati che stavano assaltando il valico di Erdine-Pazarkule. “Non verrà tollerato alcun ingresso illegale”, dice il premier Mitsotakis.

Da ore in centinaia si erano ammassati nella zona, dopo la decisione di Ankara di non fermare il flusso verso l’Europa:

MARCIA ISLAMICA VERSO L’EUROPA: E’ ASSALTO, BUS CARICHI DALLA TURCHIA – VIDEO

Anche la Bulgaria ha inviato rinforzi alla frontiera turca, dopo che gruppi di clandestini si sono radunati al confine

Le scene ai confini fanno rivivere quanto avvenuto durante la crisi migratoria del 2015, quando più di un milione di clandestini, principalmente dal Medio Oriente e dall’Asia, marciarono, invitati dalla Merkel, dalla Turchia attraverso i Balcani verso l’Europa occidentale.

Gli immigrati che si imbarcano sugli autobus per il confine nel quartiere Fatih di Istanbul si lamentano con i giornalisti delle difficoltà economiche in Turchia: “Non c’è lavoro qui. La Turchia non è affatto simpatica, l’Europa è più bella ”, ha dichiarato Muhammed Abdullah, 25 anni, aggiungendo che vuole andare in Germania.

Buon coronavirus a tutti.




Un pensiero su “ISLAMICI ASSALTANO FRONTIERA GRECA: E’ GUERRIGLIA – DIRETTA VIDEO”

Lascia un commento