Coronavirus? ONG tedesca scarica 200 clandestini a Messina: è un governo criminale

Condividi!

I Paesi Ue invitano a non visitare l’Italia ma ci mandano i loro clandestini con la complicità di un governo abusivo

Non si fermano davanti a nulla. Mentre mezzo mondo respinge gli italiani, questo governo di untori e ladri di democrazia spalanca i nostri porti alle ong straniere e al loro carico di clandestini infetti:

La Regione come reagirà, visto che ieri:

Coronavirus, Regione Sicilia chiude i porti alle ONG: “Quarantena a bordo”

Nel giro di un paio di giorni, mentre infuria l’epidemia di coronavirus, questi scellerati al governo hanno fatto scaricare da navi straniere quasi 500 clandestini. Una magistratura seria indagherebbe loro, non chi li respingeva. Ma l’eversione è una piovra che ha tentacoli ovunque: va tagliata la testa. La testa è a Roma.

Appena torni al governo, Salvini, impara la lezione: nessuna pietà, non si fanno prigionieri.




Un pensiero su “Coronavirus? ONG tedesca scarica 200 clandestini a Messina: è un governo criminale”

  1. Senza palle al governo non ci si va. Perché riprenderci il placido Salvini che non sta facendo nulla…ora che il suo popolo muore? Non dimenticherò mai le sue parole, quando è stato destituito ha fatto spallucce e ha detto: “all’opposizione ci si stanca meno” tanto gli italiani coglioni ti pagano profumatamente lo stesso eh?!
    Meglio la Meloni allora, ieri sera dapprima si era fatta intimidire dal kanotto, non reggeva lo sguardo (io con quello fulmino l’antagonista) ma poi è diventata nuovamente mordace e le ha detto alla romana: chissei tu per guardarmi dall’alto in basso? E li, in quel preciso momento sono esplosa come se avesse fatto goal. Guardatelo il filmato merita.

Lascia un commento