Veramente molto ironico che ci siano italiani in terapia intensiva, una donna all’ottavo mese di gravidanza contagiata e intere cittadine in ostaggio a causa del #coronavirus.
Ricordati @lastknight che il virus non discrimina nemmeno gli idioti.#coronavirusitalia https://t.co/Brs7fzErtY— Francesca Totolo (@francescatotolo) February 21, 2020
Questo personaggio che gioisce per italiani malati in ospedale, e non comprende neanche che dal punto di vista della propaganda, se proprio volessimo prenderla così, e la stessa cosa, e che è solo questione di tempo prima che arrivi anche con un barcone, è colui che blaterò da esperto di Report (RAI3), accusando Vox di diffondere ‘fake news’:
Report, smentito il video anti-Meloni: la notizia falsa è vera
Report: “Fans Meloni condividono troppi articoli di VoxNews”
Ovviamente noi rivendichiamo, anche per lui, il diritto ad odiare:
C’è qualcosa di sottilmente ironico nel fatto che mentre si vomitava bile sulle malattie portate dallo sporco povero, il gretto migrante, il barcone affollato, il #coronavirus viaggiava in business con i manager padani.
Se Dio esiste ha un fine senso dell’umorismo.— Matteo G.P. Flora (@lastknight) February 21, 2020
Uuh, Matteo Flora: uno dei peggipri. Speriamo che sia uno dei miei vicini di branda all’aeroporto.
Flora, visto che i padani ti fanno schifo, come la metti coi dieci terroni di Lecce “sospetti”?
Qualcuno spieghi all’accoglione che gli aerei sono utilizzati molto spesso per rimpatriare la feccia che arriva, si con i barconi, ma ritorna in business class. Ci sale anche di maio.