Ong straniere verso l’Italia con 400 clandestini a bordo

Vox
Condividi!

Nella terza operazione su appuntamento in meno di 48 ore, la famigerata nave Ocean Viking, dell’ong dei veleni francese Sos Méditerranée, ha prelevato altri 92 clandestini.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma anche l’ong tedesca di Rackete ha pescato:

Il recupero è avvenuto vicino alla piattaforma petrolifera di Sabratha. Dove da stamani le navi ong si aggiravano con squali famelici:

Ora sono 274 i clandestini a bordo della nave di Sos Méditerranée e Medici senza frontiere. A salpare, attratti dalla presenza delle ong, oltre mille clandestini in 36 ore:




2 pensieri su “Ong straniere verso l’Italia con 400 clandestini a bordo”

  1. anni fa un mio amico ingegnere di bologna mi disse qui tutte le coop edili stanno fallendo e stanno chiudendo cosa faranno i dipendenti?, le banche rosse avevano un metodo, finanziavano la coop piu forte facendo fallire la piu debole, col tempo man mano che fallivano scaricavano i propri dipendenti elettori del pd su quelle che rimanevano, ma alla fine sono fallite le banche che a loro prestavano a man bassa e senza chiedere garanzie, per cui , sono morte tutte, cosa fanno adesso sti operAiONI votanti pd? assistono i negri, ecco perche’ non finira’ mai sta rottura di coglioni, i negri sono funzionali alla vita di coglioni parassiti di sinistra che altrimenti non saprebbero che fare, certo che ci sono coloro che fanno da volontarie, ma quelli hanno una intelligenza inferiore ai negri che servono , non cambiano idea manco se le stuprano e anzi se sorprendono un negro che le stupra sta pure certo che strilleranno : non è vero non è vero non mi sta stuprando sono consenziente!

  2. Lorenzovlu non posso far altro che concordarr con ciò che hai scritto. Riguardo i negroidi che sono sbarcati, essendo la nostra una battaglia che si combatte con le nascite, direi che la stiamo perdendo…

I commenti sono chiusi.