NIGERIANO ARMATO DI ASCIA TENTA STRAGE: LORO ELIMINANO DECRETI SICUREZZA
Posted by Leva Obbligatoria in Italia on Monday, February 17, 2020
Brandendo un’ascia in mano per le vie di Castiglione delle Stiviere, località in provincia di Mantova, si è scagliato come una furia contro delle auto in transito ed ha successivamente preso di mira le vetrine di alcuni negozi, mandandole in frantumi e danneggiando anche il mobilio al loro interno.
Numerose le auto ed i furgoni rimasti danneggiati durante l’assalto in zona Cinque Continenti: oltre ai finestrini, sono state mandate in frantumi dal 29enne anche le vetrine di alcuni esercizi commerciali del posto.
Castiglione Stiviere (Mantova) #risorsaINPS nigeriano aggredisce con l'ascia un passante e i Carabinieri. #Lamorgese & #Zingaretti (#Pd) vogliono abolire i decreti sicurezza di #Salvini, vogliono portarci alla guerra civile. #RadioSavana #risorseINPS @BasedPoland @DVATW pic.twitter.com/PTNRG9C1jV
— RadioSavana (@RadioSavana) February 17, 2020
Quando i militari sono intervenuti, l’uomo ha danneggiato gravemente anche la loro auto con l’ascia. Il pm di turno gli contesterà i reati di strage e tentato omicidio, oltre che di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni. I carabinieri mantovani stanno cercando nei vari ospedali l’uomo che ha cercato di fermarlo che, al loro arrivo, non era più sul posto.
Poteva essere una strage. #risorseINPS #RadioSavana pic.twitter.com/s70NbfvGiT
— RadioSavana (@RadioSavana) February 17, 2020
Una pallottola in testa che gli venga un kanker