Nigeriano con ascia sfascia vetrine e ferisce passante: tentata strage – VIDEO

Condividi!

Brandendo un’ascia in mano per le vie di Castiglione delle Stiviere, località in provincia di Mantova, si è scagliato come una furia contro delle auto in transito ed ha successivamente preso di mira le vetrine di alcuni negozi, mandandole in frantumi e danneggiando anche il mobilio al loro interno.

VERIFICA LA NOTIZIA
A Castiglione delle Stiviere (Mantova) un nigeriano di 29 anni ha dato in escandescenze per strada sfasciando auto e arredo urbano con un’ascia e, quando un passante è intervenuto, lo ha colpito fortunatamente con il dorso dell’arma, ferendolo. Per questo, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Castiglione e Mantova.

Numerose le auto ed i furgoni rimasti danneggiati durante l’assalto in zona Cinque Continenti: oltre ai finestrini, sono state mandate in frantumi dal 29enne anche le vetrine di alcuni esercizi commerciali del posto.

Quando i militari sono intervenuti, l’uomo ha danneggiato gravemente anche la loro auto con l’ascia. Il pm di turno gli contesterà i reati di strage e tentato omicidio, oltre che di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni. I carabinieri mantovani stanno cercando nei vari ospedali l’uomo che ha cercato di fermarlo che, al loro arrivo, non era più sul posto.




3 pensieri su “Nigeriano con ascia sfascia vetrine e ferisce passante: tentata strage – VIDEO”

Lascia un commento