Coronavirus, 304 piccoli cinesi in quarantena a Firenze

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
A oggi sono 304 gli studenti cinesi rientrati dalla Cina e residenti nell’area dell’Azienda Usl Toscana Centro (Firenze, Prato, Empoli e Pistoia) le cui famiglie hanno scelto di farli restare a casa in isolamento volontario per due settimane dopo il ritorno in Italia da un viaggio in una delle aree a rischio infezione da Coronavirus.

Lo rende noto la Usl con un bilancio aggiornato sull’emergenza relativa al territorio di competenza.

Vox

Nello specifico, riferisce la Usl Toscana Centro, sono in auto-isolamento 64 abitanti nell’area di Firenze, 230 nell’area di Prato, due nell’area di Pistoia, otto nell’area di Empoli (Firenze). I dati sono stati segnalati dalle direzioni scolastiche al Dipartimento di Prevenzione dell’azienda come previsto dalla circolare ministeriale e dalla conseguente nota regionale diffuse nei giorni scorsi. Il Dipartimento di Prevenzione ha attivato “un monitoraggio costante dello stato di salute dei bambini, in collaborazione con le famiglie”.

Roba da matti. Volontariamente, perché sennò sarebbe ‘razzismo’. E lo sanno che l’incubazione dura fino a 24 giorni?




5 pensieri su “Coronavirus, 304 piccoli cinesi in quarantena a Firenze”

  1. Grazie Fantonas, speriamo che accada quello ce dici ma a giudicare dagli eventi degli ultimi anni dire che la nefasta entità che governa le cose (a patto che esista ; ) è negra, ebrea e pure frocia insomma… politicamente corretta.

I commenti sono chiusi.