Salvini al Pilastro, ritorsione spacciatori contro cittadini: vandalizzata auto Anna Rita – FOTO

Condividi!

Il blitz del citofono non ha fatto infuriare solo il parlamento e il governo di Tunisi. Non solo il Pd. Ma anche gli spacciatori nordafricani difesi dal PD.

Brutto risveglio per il Pilastro e Anna Rita Biagini, la signora che martedì sera ha accompagnato il leader della Lega, Matteo Salvini, in tour nel quartiere, scatenando le proteste degli spacciatori nordafricani e del PD, oltre che del governo tunisino che gli spacciatori ci invia sui barconi.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’auto della 61enne è stata danneggiata: le hanno spaccato i vetri della macchina con dei mattoni. Sul posto è intervenuta la polizia. Che magari, il questore, avrebbe dovuto tenere lì durante la notte, no?




3 pensieri su “Salvini al Pilastro, ritorsione spacciatori contro cittadini: vandalizzata auto Anna Rita – FOTO”

  1. Come ampiamente previsto da anni se non decenni, queste ‘comunità’, mano a mano che crescono divengono sempre più oggetto di ‘interesse’ dei paesi di provenienza. Anche tra cento anni ci saranno ‘discendenti di’, che i paesi di provenienza avranno tutto l’interesse ad utilizzare per intromettersi nei nostri affari. Sempre che i paesi occidentali continuino a sopravvivere per quel che sono, e con gli immigrati e loro discendenti. Le altre due possibilità sono che diventeremo direttamente dei paesi arabi, e allora non metteranno più bocca, o saranno espulse anche le quinte generazioni, e non avranno più la scusa per mettere bocca. Ma prima di arrivarci, se ci sarà la guerra civil che in francia paventano sempre più intellettuali, potete scommetterci che invieranno loro truppe per sostenere i loro fratelli ‘oppressi’, soprattutto se staranno perdendo quella futura guerra.

Lascia un commento