Sondrio, secondo Carabinieri la sardina non era nemmeno presente – VIDEO

Vox
Condividi!

Il servizio del Tg3 sulla bufala di Sondrio. Con la dichiarazione in piazza della ‘sardina’ che non sembra molto colpita da quanto vissuto. Ride mentre racconta o inventa:

DENUNCIATI COMMENTI RAZZISTI ALLA MADRE CHE AVEVA APPENA PERSO LA SUA BAMBINA

DNUNCIATI COMMENTI RAZZISTI ALLA MADRE CHE AVEVA APPENA PERSO LA SUA BAMBINAUna giovane madre grida disperata nell'ospedale di Sondrio. Ha appena saputo che la sua bambina di 5 mesi è morta. Ma dalle persone che sono in sala d'attesa sarebbero arrivati commenti razzisti. Perché la donna è nigeriana.Andrea Silla per il Tg3 delle 19 del 18 dicembre 2019

Posted by Tg3 on Wednesday, December 18, 2019

Ricordiamo che i Carabinieri hanno detto una cosa un tantino più forte di quanto riportato dal Tg3:

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

Nella zona del pronto soccorso dove sostava la giovane mamma nigeriana che ha perso la bambina di 5 mesi lo scorso 14 dicembre non c’è stato nessun commento e nessun insulto razzista perché presenti erano solo lei, il marito, il personale medico, una parente e i carabinieri. Ad assicurarlo all’Adnkronos sono gli stessi militari. Nessuno ha gridato frasi razziste all’indirizzo della donna e la donna non può aver reagito (come millantato proprio dalla sardina ndr) a questi insulti perché non c’e’ stata interazione tra chi aspettava di essere curato e lei. Al comando per ora non è stata neanche presentata alcuna denuncia per episodi di razzismo.

Questi ci vorrebbero dare ad intendere che l’unica ad avere sentito 15 persone sbraitare contro la nigeriana urlante sarebbe questa sardina che, tra l’altro, secondo i carabinieri, non risultava nemmeno presente. Tutti gli altri, dagli impiegati alle infermiere fino ai carabinieri che erano proprio lì, nulla. Notizia che pare inventata di sana pianta.

Sondrio era una bufala, Carabinieri: “nessun insulto razzista a mamma nigeriana”

Quindi: o mente la sardine o mentono loro. Tertium non datur. Oppure la sardina ha sentito qualche lamentela e ha ingigantito la cosa fino a trasformarla completamente.

Quello che è certo è che intentato o gonfiato a Sondrio non è accaduto quello che gli accoglioni hanno millantato in questi giorni.




Un pensiero su “Sondrio, secondo Carabinieri la sardina non era nemmeno presente – VIDEO”

I commenti sono chiusi.