Immigrati in rivolta devastano centro accoglienza: militari feriti a sprangate

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Una rivolta è scoppiata all’interno del Cpr (Centro di permanenza per il rimpatrio) di corso Brunelleschi a Torino:

IMMIGRATI IN RIVOLTA INCENDIANO CENTRO ACCOGLIENZA DI TORINO

Nei disordini di lunedì scorso, provocati dai clandestini ospiti della struttura – ma l’episodio si è appreso solo ore fa – alcuni finanzieri sono rimasti feriti per l’attacco violento degli immigrati armati.

Le violenze sono iniziate nell’area bianca, dove quattro immigrati hanno provato a fuggire in occasione dell’uscita dal centro degli addetti alle pulizie, e sono continuate nell’area rossa, dove i trattenuti nella struttura hanno preso diversi arnesi di un’impresa impegnata in lavori, coi quali hanno aggredito le forze dell’ordine.

Il giorno precedente, domenica 15 dicembre, alcuni ospiti dell’area rossa del complesso avevano incendiato materassi, divelto porte e inferiate, distrutto televisori. Alcuni ospiti erano anche saliti sul tetto dei container.

Vox

Disordini simili nelle scorse settimane a Torino e in altre zone d’Italia. Il caso più eclatante a Lampedusa (foto) qualche anno fa. La protesta, mesi fa, era divampata a Torino causa dei “ritardi nel servizio di barberia lamentati dagli ospiti del Cpr”.

Le espulsioni vanno militarizzate: appena presi vanno caricati in manette su aerei verso una base affittata in Africa. Israele lo fa con l’Uganda.

Immigrati incendiano centro accoglienza perché il barbiere è in ritardo!

Immigrati incendiano centro accoglienza a Torino – VIDEO