Velieri scaricano altri 122 clandestini e nessuno ne parla

Vox
Condividi!

Secondo veliero in poche ore in Calabria. Sessantasette clandestini di etnia curda ed egiziana sono sbarcati nella tarda serata ieri al porto commerciale di Crotone.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non è stata rinvenuta alcuna imbarcazione. Secondo la ricostruzione, fatta attraverso le testimonianze dei clandestini, il veliero li ha fatti sbarcare all’esterno del porto e successivamente, a piedi, hanno raggiunto la banchina.

L’arrivo degli invasori è stato segnalato dai vigilantes del porto che li hanno visti arrivare a piedi. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e la Croce rossa italiana di Crotone che ha provveduto all’accoglienza dei clienti.

Vox

Erdogan ci manda un altro veliero carico di clandestini: sbarco in Calabria




2 pensieri su “Velieri scaricano altri 122 clandestini e nessuno ne parla”

  1. Tutti pronti ad accogliere gli invasori!Poi tornano a casa e cosa dicono?”Ho aiutato 100 profughi!”.Ma muori!Hai aiutato a far entrare altre truppe d’invasione x distruggere il tuo paese natale merda!!!!

  2. Lo spazio ai TG è tutto preso dalle notizie su Trump e sull’impeachment che non avverrà mai, dallo sdegno per il razzismo degli Italiani riguardo le scimmiette morte, dallo sdegno per la violenza verbale degli Italiani nei confronti delle ragazzine ebree che si fanno i selfie con Salvini e da CR7 che vola in cielo.
    E non abbiamo ancora parlato di X factor e del Natale che arriva.
    Non c’è tempo per queste cose.
    E quella di Sky stamane sapeva benissimo che la storia dei razzisti e delle scimmiette è una cagata e ha avuto il coraggio di dire “chi avrà tempo potrà controllare le risposte della direzione sanitaria”.
    Ormai chiamarli pagliacci è riduttivo.

I commenti sono chiusi.