Sea Watch torna in mare: toghe dissequestrano la nave di Rackete

Vox
Condividi!

Nelle scorse ore la sezione civile del tribunale di Palermo ha annullato il dissequestro amministrativo imposto alla Sea Watch 3 dopo i fatti accaduti a luglio e che hanno visto protagonista Carola Rackete

VERIFICA LA NOTIZIA

La sinistra ha occupato il potere con un colpo di stato e ora porta avanti il proprio programma per via
giudiziaria.

“Sea Watch ha vinto l’appello alla Tribunale Civile di Palermo: la SeaWatch3 è libera! Dopo più di cinque mesi bloccati in porto a Licata, ci stiamo preparando per tornare in mare. La giustizia trionfa sul (ex) decreto sicurezza”. Lo scrivono con arroganza i trafficanti umanitari di Sea Watch su Twitter, commentando il dissequestro del tribunale di Palermo.

Vox

Un riferimento, quest’ultimo, alla norma voluta dall’ex ministro dell’interno Matteo Salvini la quale è formalmente in vigore ma, tra ricorsi e tra l’annunciata volontà politica di una parte dell’attuale maggioranza, da molti detrattori viene considerata come oramai “superata”. Anche, evidentemente, dai membri dell’ong tedesca.

Il fermo amministrativo operato sulla Sea Watch 3 era rimasto in vigore “in base alle ripetute violazioni del divieto di ingresso in acque territoriali, come si legge in un lancio dell’Agi, imposto dalle autorità italiane ai sensi del decreto sicurezza bis che, all’epoca, era entrato in vigore da poche settimane.

Hanno speronato una nave militare italiana e le toghe rosse li rimandano in mare con la stessa nave: siamo in presenza di una criminalità diffusa nella politica e nella magistratura italiane.

Insomma, abbiamo Salvini a processo e i trafficanti tedeschi di Rackete liberi di trafficare clandestini in Italia dalla Libia!

Non abbiamo giudici, abbiamo macchiette in ampi settori. Serve una pulizia politica a fondo. Ma prima dobbiamo ripulire il Parlamento.




5 pensieri su “Sea Watch torna in mare: toghe dissequestrano la nave di Rackete”

  1. “speronato”, ma davvero siete a questi livelli? Davvero volete mistificare così la realtà e le decisioni della magistratura? La vostra esperienza di mare si limita ai materassini gonfiabili??? Per fermare una nave delle dimensioni della Sea Watch occoronno tempo e spazio. Chi ha dato ordine a quella lancetta di frapporsi fra Sea Watch e banchina, ha seriamente messo in pericolo la vita dei nostri militari!

      1. Non é la tv, é il pensiero unico che li guida, senza se e senza na come suol dire uno dei loro guru, il zingaretti.

    1. Merdoso di razza inferiore inculati tua madre e il pezzo demmerda che sei, i cessi come te vanno solo epurati e soppressi aborto di cane

I commenti sono chiusi.