La sardina islamica Nibras, che ha parlato ieri a S.Giovanni con aria minacciosa contro Salvini e Meloni, è la moglie di Suleyman Hijazi, sostenitore di Hamas.
Suleyman Hijazi si è schierato, in qualità di portavoce della locale ‘comunità islamica’, a difesa di un indagato nell’inchiesta della Digos per ‘addestramento ad attività con finalità di terrorismo internazionale’. Il nuovo che avanza.
La sardina fanatica con il turbante inveisce contro la #Meloni, #Salvini e chi li sostiene. Se l'Italia e gli italiani ti fanno schifo prendi il primo volo e prova a fare politica nei paesi arabi tanto democratici e civili, soprattutto nei confronti delle donne. #RadioSavana pic.twitter.com/bfgAv3e1f0
— RadioSavana #resilienza19 🇮🇹 (@RadioSavana) December 15, 2019
La #sardina #Nibras che ha parlato ieri a S.Giovanni, è la moglie di #SuleymanHijazi, sostenitore di #Hamas e della distruzione di #Israele. Si infila in ogni manifestazione della sinistra elemosinando spazio per propagandare antisemitismo e supporto ai terroristi di #Hamas. pic.twitter.com/wi9YayB7Id
— RadioSavana #resilienza19 🇮🇹 (@RadioSavana) December 15, 2019
E il marito della minacciosa e offensiva sardina islamica è il capo della comunità di un professore indagato in Sardegna per terrorismo islamico.
Strano che con il turbante in testa faccia discorsi simili da Noi. Da dove viene lei, se avesse usato le stesse parole usate vs #Salvini, "stupido e ignorante", non per un politico, ma gia per un semplice uomo, l'avrebbero lapidata. Strano che la voce le sia venuta qui e non lì. https://t.co/PWEslsPbrX
— RadioSavana #resilienza19 🇮🇹 (@RadioSavana) December 15, 2019
Ps. Sui social Suleyman Hijazi viene in alcuni casi indicato come l’indagato, in realtà, come scritto in alto, a noi risulta sia il capo della comunità islamica a cui apparteneva l’indagato. Indagato da lui difeso a spada tratta.
Antisemitismo! Dove sono sti cazzo di ebrei quanto a parlare non sono i cattolici?
Ma questa scema perché non se ne va al suo paesello a raddrizzare banane anziché gridare che odia chi vota Lega? A queste persone tutto è permesso, l’avesse detto un italiano, indirizzato alla sinistra, si sarebbero mossi partiti, partitini, toghe rosse ecc…. Che schifo!!!!